LORENZO MUNARETTI ha scritto:facilissimo .sul blochetto ci sta un forellino che con un filo armonico ti vai a inserire in una determinata posizione ed estrai il gruppo bariletto che andrai a inserire nel nuovo blocchetto fornito da audi
LORENZO MUNARETTI ha scritto:facilissimo .sul blochetto ci sta un forellino che con un filo armonico ti vai a inserire in una determinata posizione ed estrai il gruppo bariletto che andrai a inserire nel nuovo blocchetto fornito da audi
liistro ha scritto:LORENZO MUNARETTI ha scritto:facilissimo .sul blochetto ci sta un forellino che con un filo armonico ti vai a inserire in una determinata posizione ed estrai il gruppo bariletto che andrai a inserire nel nuovo blocchetto fornito da audi
poi non toccare niente infila dentro altro cilindretto
LORENZO MUNARETTI ha scritto:LA CHIAVE deve essere inserita per trovare la prima posizione di estrazione.pero dopo non girarla piu fino alla fine
peppepd ha scritto:ragazzi vi dico come ho fatto io anche se non sono sicuro che la procedura è esatta.
il blocchetto faceva solo la posizione di avviamento ma non si riusciva a spegnere la macchina,ho messo la chiave in posizione quadro acceso(con molta brutalità),poi ho fatto un foro con molta attenzione con punta diametro 5 accanto alla presa dell'antenna code, bucando solo l'alluminio del blocchetto,poi ho inserito un cacciavite piccolo chiudendo il dentino del cilindretto della chiave infine ho estratto antenna e cilindretto, ho rimontato tutto nel nuovo inserendo il cilindretto senza muovere niente, dopo avere collegato tutto ho messo in moto e funziona tutto.
grazie a tutti per la collaborazione
caso risolto
liistro ha scritto:peppepd ha scritto:ragazzi vi dico come ho fatto io anche se non sono sicuro che la procedura è esatta.
il blocchetto faceva solo la posizione di avviamento ma non si riusciva a spegnere la macchina,ho messo la chiave in posizione quadro acceso(con molta brutalità),poi ho fatto un foro con molta attenzione con punta diametro 5 accanto alla presa dell'antenna code, bucando solo l'alluminio del blocchetto,poi ho inserito un cacciavite piccolo chiudendo il dentino del cilindretto della chiave infine ho estratto antenna e cilindretto, ho rimontato tutto nel nuovo inserendo il cilindretto senza muovere niente, dopo avere collegato tutto ho messo in moto e funziona tutto.
grazie a tutti per la collaborazione
caso risolto
importante risolvere.
allora il cilindretto era bloccato
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
audi a 6 del 2006 come sostituire blocchetto avviamento |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |