BRUBRA ha scritto:buongiorno... visto un po' tutto e ho l'impressione che la centralina comfort non vada per niente,...se metti targa vediamo un po',...
per caso si tratta A4 con capote in tela ? cabrio?
Ps:quando aggiungi le immagini le puoi inserire 3/4 assieme nello stesso post.
BRUBRA ha scritto:buongiorno... visto un po' tutto e ho l'impressione che la centralina comfort non vada per niente,...se metti targa vediamo un po',...
Gabrycasa ha scritto:BRUBRA ha scritto:buongiorno... visto un po' tutto e ho l'impressione che la centralina comfort non vada per niente,...se metti targa vediamo un po',...
Credo di essere arrivato al problema, alimentazioni tutte ok...linea can verificata con multimetro e cè continuità
linea CAN quanti ohm sul 6/14?
il tachimetro non riesce a comunicare con centralina motore e abs esp credo che la causa sia lui...anche confrontando i vari codici errore su banca dati mi porta sempre al tachimetro, lunedì mando in riparazione il tachimetro e vediamo cosa mi dicono vi tengo aggiornati
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |