Marca: Audi
Modello: A4
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: CJC
Cilindrata: 2000
KW Motore: 105
Immatricolazione: 2013
Km percorsi: 342000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve a tutti o questa car che mi sta facendo impazzire da qualche giorno ,allora l auto andava bene solo che a caldo o tutta la notte ferma scaricava le punterie idrauliche ecc e fino a qui tutto ok ,smontiamo l auto il muso anteriore completo distribuzione (MESSA IN FASE CON ATTEZZI ) anche se ha i punti obbligati diciamo ,smontaggio alberi a camme ecc sostituite le punterie idrauliche rimontanto il tutto senza problemi parte mezzo giro regolare l unica cosa che rimane spia candelette lapmeggiante e spia motore con errori in diagnosi
P00AF00 UNITA' DI REGOLAZIONE DEL TURBOCOMPRESSORE A GAS DI SCARICO 1 INCASTRATA
P256300 SENSORE POSIZIONE REGOLAZIONE PRESSIONE SOVRALIMENTAZIONE ,SEGNALE INVEROSIMILE
gli errori li fa cancellare tranquillamente spegnendo tutte le spie sta 3/4 minuti in moto e da gli stessi errori,ma ho notato che la depressione al tubo del turbo oltre a quella elettronica non arriva aria ,dal depressore mi esce regolarmente fino a sotto ma poi dalle valvole nulla sostituiti tutti i tubi di depressione sostituite le valvole pressione turbo ma niente controllato anche i fusibili dentro sia parte sx che dx ma tutti buoni.sinceramente non so cosa piu controllare essendo che mai capitato questo difetto prim d ora grazie tutti
Ultima modifica di
ciriautoo il martedì 24 ottobre 2023, 11:52, modificato 1 volta in totale.