von richthofen ha scritto:non vedo una tua presentazione puoi dirci 2 parole di te
peppino'omibtel ha scritto:detto questo se si presentano in immediato post avviamento a freddo c'è da considerare le logiche dell'undervoltage alias sottotensionamento
von richthofen ha scritto:tutto porta al piantone sterzo da sostituire
peppino'omibtel ha scritto:sempre buona cosa inserire descrizione relativa sui singoli dtc, non tutti li ricordano specialmente quelli da 1000 in su quindi gli specifici costruttore che possono avere significati molto diversi a uguale codice a seconda del costruttore appunto
detto questo se si presentano in immediato post avviamento a freddo c'è da considerare le logiche dell'undervoltage alias sottotensionamento
lucido97 ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:sempre buona cosa inserire descrizione relativa sui singoli dtc, non tutti li ricordano specialmente quelli da 1000 in su quindi gli specifici costruttore che possono avere significati molto diversi a uguale codice a seconda del costruttore appunto
detto questo se si presentano in immediato post avviamento a freddo c'è da considerare le logiche dell'undervoltage alias sottotensionamento
Nessuna sotto tensione, batteria testata e al 100%, a motore in moto non ha nessuna sotto tensione lavora perfettamente a circa 14.3V, non ho provato sinceramente a vedere a quanto scende in avviamento, magari a freddo il motorino assorbe di più? E poi a caldo inizia a funzionare regolarmente?.... potrebbe anche darsi un valore che non ho controllato
peppino'omibtel ha scritto:lucido97 ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:sempre buona cosa inserire descrizione relativa sui singoli dtc, non tutti li ricordano specialmente quelli da 1000 in su quindi gli specifici costruttore che possono avere significati molto diversi a uguale codice a seconda del costruttore appunto
Nessuna sotto tensione, batteria testata e al 100%, a motore in moto non ha nessuna sotto tensione lavora perfettamente a circa 14.3V, non ho provato sinceramente a vedere a quanto scende in avviamento, magari a freddo il motorino assorbe di più? E poi a caldo inizia a funzionare regolarmente?.... potrebbe anche darsi un valore che non ho controllato
non si può dare per scontato che il livello monitorato pragmaticamente a monte sia ancora valido a valle
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/alfa-romeo/c1221-alfa-mito-1-4-tjet-t22668.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |