eudy ha scritto:l se tiro un po la macchina dopo mi va in recovery con errore p0238 (sensore pressione corto circuito a positivo) :
eudy ha scritto:questo fatto che la turbina abbia già dei problemi mi fa pensare che abbiano fatto un lavoro alla meno peggio per poi vendere la car.. infatti mi ha mandato fuori strada sul risolvere il diffetto .. ho lasciato per ultimo l'ipotesi della turbina appunto per il fatto che era stata sostituita.. e comunque nn è mai andata come dovrebbe .. mi di ceva il proprietario che nn è mai stata brilante ai bassi ..vabbè ormai devo arrivarci in fondo ..sostituisco la turbina con una rigenerata o nuova.. dipende dal cliente.. e provo .. in quanto alle swirl.. ma.. è possibile che questo motore nn le abbia ? perchè io nn sono riuscito a trovarle .. ho guardato da ogni parte ma nn vedo l'attuatore .. ce solo quello elletrico in punta al collettore per lo spegnimento dolce .. grazie ancora per l'interessamento
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
p0238 alfa romeo 159 collettore plastica alfa 159 939a2000 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/alfa-romeo/alfa-159-939a2000-p0238-risolto-t20023.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |