nicafil ha scritto:0986435354 questo è un codice del rigenerato sono rigenerati bosch?
" e la risposta l'ho trovata altrove.

peter ha scritto:nicafil ha scritto:0986435354 questo è un codice del rigenerato sono rigenerati bosch?
Il codice è di un rigenerato Bosch, mi è capitato su mercedes S 320 Cdi che non accettava il codice di un iniettore nuovo exchange, sono risalito che l'ECU non accettava il codice perchè il programma al suo interno non accettava la deriva troppo ampia scritta sull'iniettore, mentre altri modelli che portano lo stesso tipo di iniettore accettano anche range più larghi, penso che Bosch dovrebbe darti una valida risposta, anche se a suo tempo mi risposero "impossibile sei tu che sbagli inserirlo![]()
![]()
" e la risposta l'ho trovata altrove.
peter ha scritto: mi è capitato su mercedes S 320 Cdi che non accettava il codice di un iniettore nuovo exchange,
mauis ha scritto:A me è capitato su 156 1.9 jtd come dice peter non riconosceva il range dell'iniettore ho fatto aggiornamento SW ecu motore ed ho risolto!!!![]()
![]()

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
codici iniettori mercedes con quelli bosch codifica iniettori bosch |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |