grimarco ha scritto:Ciao Luca,se prendi in prestito codice corretto di altro iniettore (modificando per differenziare anche una sola cifra il codice dell'iniettore preso in prestito)e metterlo nell'iniettore che ti da' il problema lo accetta?
nicafil ha scritto:immagino tu già abbia provato dopo aver fatto funzionare la bmw senza codice ima su quell'iniettore, a volte dopo qualche minuto di funzionamento la centralina lo prende
moses ha scritto:di solito anke se il codice ima non è corretto la vettura si adatta dopo alcuni km!il tuo fornitore non ha altro iniettore da darti?

LucaB ha scritto:peter ha scritto: mi è capitato su mercedes S 320 Cdi che non accettava il codice di un iniettore nuovo exchange,
In questo caso hai risolto con iniettore Originale Mercedes o altro?mauis ha scritto:A me è capitato su 156 1.9 jtd come dice peter non riconosceva il range dell'iniettore ho fatto aggiornamento SW ecu motore ed ho risolto!!!

peter ha scritto:Io ho provato l'iniettore al banco, l'ho ritoccato nelle quote di montaggio verso valori più centrati e assegnato una nuova codifica
peter ha scritto:Aggiungo questa mia opinione personale: gli iniettori exchange oppure revisionati in realtà sono nuovi e vengono dalla stessa linea di produzione dove vengono selezionati quelli con maggiori imperfezioni e vengono commercializzati come exchange mentre gli altri come nuovo perciò presumo capiti solo con i revisionati questo problema.

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
codici iniettori mercedes con quelli bosch codifica iniettori bosch |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |