andreav ha scritto:Io faccio parte della rete XXXXXXXXXXXX da circa 3 anni, e devo dire che mi trovo proprio bene!!
Sinceramente non ho trovato grandissimi vantaggi in termini di migliori prezzi spuntati sui ricambi... ma certamente ho trovato dei bravi formatori, e ottimi strumenti software... che XXXXXXXXXX ha in esclusiva (ad esempio il XXXXXXXX: non riuscirei più a vivere senza!!!!).
Riflettete bene prima di decidere, poi i soldi non ve li torna nessuno, ... ve lo dice uno che ha già cambiato 3 reti!! e che spera di non cambiare mai più!!!
CIAOOOO
Messaggio modificato dallo Staff:
Il Messaggio viola il Regolamento del Forum. NON E' CONSENTITA PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA e UTILIZZARE IL FORUM PER FINALITA' COMMERCIALI SENZA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE DELL'AMMINISTRATORE.
NOTA AGGIUNTIVA: L'Utente NON E' UN AUTORIPARATORE. LA REGISTRAZIONE E' STATA EFFETTUATA DAI SERVER DI UNA SOFTWARE HOUSE CHE PRODUCE SOFTWARE PER AUTORIPARATORI.
utente bannato
Se questa è la vostra serietà (fatta di falsa identità e con elargizione di "disinteressati" consigli) avete detto proprio tutto Caro ed Egregio Signore !!! Proprio un gran bel biglietto da visita.... complimenti.