johuatree ha scritto:Ho sentito parlare di furgonisti per la distribuzione di lubrificanti. Alcune officine invece che comprare i lubrificanti dal ricambista o dal network cui sono affiliate acquistano dal furgonista.
Che cos'e'? Conviene cos' tanto? si trovano tutte le marche? Sono per caso degli agenti di vendita specializzati in lubrificanti? In tal caso credo che siano controllati dalle case di distribuzione di lubrificanti.
Lubex e' una di queste?
LucaB ha scritto:johuatree ha scritto:una domanda:
ma l'affiliazione a un network non porta grandi vantaggi in termini di acquisto dei ricambi? Mi sembra di capire dalle risposte di alcuni di voi che non sia cosi'
Ciao Da quel che ne so io alcuni marchi fanno si uno sconto del 5-10% in più ma questi hanno una quota annua di affiliazione esorbitante
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
"point service" forum arval e autoriparatori arval porta i ricambi alle officine autoriparatori moto rete biglietti da visita per autoriparatori biglietti da visita puntopro come affiliarsi ad chekstar magneti marelli e-mail autoriparatori puglia elenco reti automotive gestione rete autoriparazione giadi automotive giadi service network autoriparatori network ricambista officina point service a paragone con officina a posto officine insegna rapidoo point service affiliarsi prezzo lavori per auto arval officine point service problemi officine point service con arval puntopro opinioni rete autoriparatori reti a confronto autoriparatori reti autoriparatori reti autoriparazione sondaggio per le marche come bosch magneti marelli o altro quali sono i migliori tempi per l'autoriparazione lofficine puntopro possono aderire con garanzia arval puntopro e associato con arval rete autoriparazione |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |