Io invece voglio porvi una domanda: Coma fate a sapere che x quella determinata macchina e' x quel determinato difetto e' risolutivo usando questo pass thru? Perche' se il risultato sara' mediocre al propietario poco importa ma' se fara' miracoli e' allora ci puo' stare questo lo puo decidere chi lo usa gia'.von richthofen ha scritto:devi saperlo usare e se decidi di prenderlo poi per imparare non devi usarlo solo quando texa non va ma sempre
Credo che Tode volesse dire questo che esiste la pericolosita in questo modo...Se' in fase di programmazione di una determinata centralina noi avremmo il file di aggiornamento direttamente su' un disco rigido oppure sul nostro desktop in fase di programmazione si abbasserebbe il rischio per il non bloccaggio di quella centrale dell' 80%...se' invece questo passaggio sara' linea diretta tra' il Server non so' da dove.. e' il vostro PC e' allora in quel caso il rischio di bloccaggio della centrale sara' molto alta... E' una volta bloccata e' li' che vorrei sapere quale call center riuscira' a cacciarvi fuori dai guai...sempre parere personalevon richthofen ha scritto:questo che dici mi spiace tode ma non credo possa essere vero il sistema è a prova di errore ti dice non c'è nessun agg/sw non credo il sistema accetti un agg non adatto all'auto ma per sicurezza chiediamo a passtrhu se ci risponde
von richthofen ha scritto:Tode ha scritto:Ciao Simone, Autel è un ottimo strumento, ma stai attento al passthru, non è il vero PASSHTRU che passa attraverso i server di casa auto previa iscrizione, iter burocratico e pagamento, ma si appoggia a server americani ed asiatici in cui ci sono mappe di auto circolanti di proprietà della Autel. I software che vai a caricare non sai se sono sempre compatibili al 100% e se hai problemi dopo sono cavoli tuoi. Per accedere al vero passthru è solo tramite l' iscrizione alla casa auto e per molte l' iter burocratico è molto lungo in più i tester riconosciuti solitamente sono solo quelli ufficiali solo pochi riescono realmente a funzionare e solo con alcuni marchi.
questo che dici mi spiace tode ma non credo possa essere vero il sistema è a prova di errore ti dice non c'è nessun agg/sw non credo il sistema accetti un agg non adatto all'auto ma per sicurezza chiediamo a passtrhu se ci risponde
Tode ha scritto:Io non voglio dire che Autel fa le cose in maniera non legale o che il suo sistema non funziona, però non usa il passthru nel modo canonico, quindi bisogna essere coscienti che la mappa che si installa non arriva da casa auto direttamente, quindi non sai cosa metti in centralina e non sai neanche se è l' ultima versione in quel momento, ma soprattutto non sei tutelato in caso di problemi.
Per curiosità personale chi usa l' Autel riesce a coprire molti marchi con le riprogrammazioni o ha delle case auto "preferite" ?
Non vedo tutta questa difficolta che tu' dici per poterlo usare di fare le varie diagnosi a mio avviso rimane uno come tanti.von richthofen ha scritto:difficile da usare ma se la sai usare
corsanoracing ha scritto:Non vedo tutta questa difficolta che tu' dici per poterlo usare di fare le varie diagnosi a mio avviso rimane uno come tanti.von richthofen ha scritto:difficile da usare ma se la sai usare![]()
von richthofen ha scritto:corsanoracing ha scritto:Non vedo tutta questa difficolta che tu' dici per poterlo usare di fare le varie diagnosi a mio avviso rimane uno come tanti.von richthofen ha scritto:difficile da usare ma se la sai usare![]()
faccio una provocazione corsano; chi usa il lanch è timoroso di sbagliare ? riuscite a fare tutto senza problemi con il gruppo VW entrate nei canli specifici?
poi insieme ne parliamo corsano
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
MIGLIORE AUTODIAGNOSI PER AUTO auto com diagnosi auto com diagnosi autodiagnosi cinese autodiagnosi cinesi autodiagnosi leonardo autodiagnosi multimarca autodiagnosi opus autodiagnosi per auto autodiagnosi socio autodiagnosi sun autodiagnosi tecnomotor diagnosi auto multimarca diagnosi multimarca forum autodiagnosi la migliore autodiagnosi la migliore autodiagnosi leonardo accinni miglior tester autodiagnosi migliore autodiagnosi multimarca migliore autodiagnosi opus autodiagnosi sondaggio migliori strumenti di autodiagnosi multimarca strumenti autodiagnosi strumenti per autodiagnosi tester per autodiagnosi auto diagnosi auto autodiagnosi auto autodiagnosi |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |