GianniT ha scritto:silvia ha scritto:... solo ufficiale ti sblocca le rogne. E Io mi batto per questo con tutti i rappresentanti di strumenti di diagnosi ...
Mi piacerebbe sapere cosa intendi dire con questo. E' ovvio che uno strumento ufficiale è più completo rispetto ad un multimarca, ma non per questo bisogna munirsi di uno strumento per ogni marca di veicoli circolanti. Hai presente quante sono? Hai presente la mega cifra che dovresti sborsare? Meglio optare per uno strumento multimarca il più possibile completo, affidabile e semplice da utilizzare.
Poi se per rogne intendi i difetti con l'interpretazione dei relativi codici gusto e la verifica dei parametri disponibili è una cosa. Se invece intendi le regolazioni, una volta sostituito il componente, è un altra cosa.
Potresti essere più preciso? Si avrebbe un quadro più completo per noi e per chi ci legge. Grazie.
GianniT
Entrambe le cose,a me su una car del 2006 se mi dice errore sconosciuto mi girano e poi capitato su veicoli di marca conosciuta (lancia) mentre nelle regolazioni già mi girano di meno considerando che parliamo di multimarca. Spero di essere stato chiaro. Buona serata
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum