von richthofen ha scritto:sull'assistenza wow è il n1 per il resto non c'è una diagnosi che fa tutto
No di certo infatti lo affianco con un altro diagnostico non posso pretendere che uno strumento faccia tutto magari!
von richthofen ha scritto:sull'assistenza wow è il n1 per il resto non c'è una diagnosi che fa tutto
giasan ha scritto:Chiedi al tecnico se fa le vetture nuove .....del gruppo Fiat 2017 in poi es. 500L etc etc e altri marchi .nemmeno Autel o altri diagnosi azzerano service su new auto gruppo FiatGabrycasa ha scritto:Il tecnico ha insistito con autel mi dice che va veramente bene ed è molto completo staremo a vederegli ho chiesto di portarmi anche il bosch nella dimostrazione che ho prenotato, comunque entrambe belle macchine e vedremo quella che va meglio io ero più per bosch e lui insiste con autel, comunque oltre a un eventuale autel abbiamo il wurth e il delphi ma ha rischiato di prendersi una martellata l’altro giorno
maledetto non mi faceva fare il service a un caravelle del 2017 ed è aggiornato al 2018
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eheheheheh per adesso nuovi protocolli poi si vedràGabrycasa ha scritto:giasan ha scritto:Chiedi al tecnico se fa le vetture nuove .....del gruppo Fiat 2017 in poi es. 500L etc etc e altri marchi .nemmeno Autel o altri diagnosi azzerano service su new auto gruppo FiatGabrycasa ha scritto:Il tecnico ha insistito con autel mi dice che va veramente bene ed è molto completo staremo a vederegli ho chiesto di portarmi anche il bosch nella dimostrazione che ho prenotato, comunque entrambe belle macchine e vedremo quella che va meglio io ero più per bosch e lui insiste con autel, comunque oltre a un eventuale autel abbiamo il wurth e il delphi ma ha rischiato di prendersi una martellata l’altro giorno
maledetto non mi faceva fare il service a un caravelle del 2017 ed è aggiornato al 2018
Lo chiederó, ma per curiosità è un problema di tutti i diagnostici multimarca come mai non lavora con gruppo fiat da 2017 in poi?
Gabrycasa ha scritto:giasan ha scritto:Chiedi al tecnico se fa le vetture nuove .....del gruppo Fiat 2017 in poi es. 500L etc etc e altri marchi .nemmeno Autel o altri diagnosi azzerano service su new auto gruppo FiatGabrycasa ha scritto:Il tecnico ha insistito con autel mi dice che va veramente bene ed è molto completo staremo a vederegli ho chiesto di portarmi anche il bosch nella dimostrazione che ho prenotato, comunque entrambe belle macchine e vedremo quella che va meglio io ero più per bosch e lui insiste con autel, comunque oltre a un eventuale autel abbiamo il wurth e il delphi ma ha rischiato di prendersi una martellata l’altro giorno
Lo chiederó, ma per curiosità è un problema di tutti i diagnostici multimarca come mai non lavora con gruppo fiat da 2017 in poi?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/viewtopic.php?f=90&t=18460&p=157338&e=157338 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/sondaggi/confronto-autel-texa-e-bosch-t18460-30.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |