Gabrycasa ha scritto:Certamente ognuno è libero di pensare come vuole comunque il con il wurth mi sono trovato diciamo bene ma quando mancano delle cose basilari iniziano a fumare le palline scusate il termine perché manco costasse poco 1600€ di listino più abbonamento e mandare fuori dall’officina un auto con il service da resettare perchè wurth non ha inserito il modello di auto di un anno prima rispetto all’aggiornamento a me da molto fastidio la cosa poi non si può pretendere tutto ma almeno le cose basilari che ci siano
von richthofen ha scritto:metti tutti i dati del caravelle secondo wow lo fa
valuto wow un buon diagnostico facile da usare e molto completo
von richthofen ha scritto:sull'assistenza wow è il n1 per il resto non c'è una diagnosi che fa tutto
Chiedi al tecnico se fa le vetture nuove .....del gruppo Fiat 2017 in poi es. 500L etc etc e altri marchi .nemmeno Autel o altri diagnosi azzerano service su new auto gruppo FiatGabrycasa ha scritto:Il tecnico ha insistito con autel mi dice che va veramente bene ed è molto completo staremo a vedere gli ho chiesto di portarmi anche il bosch nella dimostrazione che ho prenotato, comunque entrambe belle macchine e vedremo quella che va meglio io ero più per bosch e lui insiste con autel, comunque oltre a un eventuale autel abbiamo il wurth e il delphi ma ha rischiato di prendersi una martellata l’altro giorno maledetto non mi faceva fare il service a un caravelle del 2017 ed è aggiornato al 2018
giasan ha scritto:Chiedi al tecnico se fa le vetture nuove .....del gruppo Fiat 2017 in poi es. 500L etc etc e altri marchi .nemmeno Autel o altri diagnosi azzerano service su new auto gruppo FiatGabrycasa ha scritto:Il tecnico ha insistito con autel mi dice che va veramente bene ed è molto completo staremo a vedere gli ho chiesto di portarmi anche il bosch nella dimostrazione che ho prenotato, comunque entrambe belle macchine e vedremo quella che va meglio io ero più per bosch e lui insiste con autel, comunque oltre a un eventuale autel abbiamo il wurth e il delphi ma ha rischiato di prendersi una martellata l’altro giorno maledetto non mi faceva fare il service a un caravelle del 2017 ed è aggiornato al 2018
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/viewtopic.php?f=90&t=18460&p=157338&e=157338 |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |