corsanoracing ha scritto:vi posso dire che quando controllo quel tipo di iniettore piezo siemenz in misurazione statica la resistenza ottimale che non da' probelmi da i 200k ohm +- 10. io trovo il piezo delle passatt a 215k ohm la macchina va bene lo stesso. l'importante che non ci sia nessen tipo di resistenza tra i 2 elettrodi e la massa dell'iniettore stesso.
corsanoracing ha scritto:vi posso dire che quando controllo quel tipo di iniettore piezo siemenz in misurazione statica la resistenza ottimale che non da' probelmi da i 200k ohm +- 10. io trovo il piezo delle passatt a 215k ohm la macchina va bene lo stesso. l'importante che non ci sia nessen tipo di resistenza tra i 2 elettrodi e la massa dell'iniettore stesso.
LucaB ha scritto:corsanoracing ha scritto:vi posso dire che quando controllo quel tipo di iniettore piezo siemenz in misurazione statica la resistenza ottimale che non da' probelmi da i 200k ohm +- 10. io trovo il piezo delle passatt a 215k ohm la macchina va bene lo stesso. l'importante che non ci sia nessen tipo di resistenza tra i 2 elettrodi e la massa dell'iniettore stesso.
A mia discrezione qualsiasi controllo in resistenza è un controllo fatto a metà, non hai mai la certezza del suo funzionamento.
I componenti elettrici si devono controllare sotto carico elettrico.
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