Clayus ha scritto:Esatto igorevo,posso staccare qualsiasi cosa che non ho nessun dtc,l'intenzione dato che ho i file originali e modificati,sarebbe di acquistare il kess2 e poter riportare la centralina originale al bisogno...comunque la prova delle presette iniettori l'avevo già messa in conto,ricordo che con gli iniettori siemens(sostituiti a suo tempo dalla Volkswagen)la macchina si spegneva,non riaccendeva se non veniva staccato l'iniettore difettoso. Giusto?
igorevo ha scritto:Togli coperchio punterie evstacca presa iniettori uno ad uno e provi avviamento. Non hai errori perché sicuramente chi ha eliminato il pdf ha tolto tutta la zona dtc
Bianchi Fausto ha scritto:igorevo ha scritto:Togli coperchio punterie evstacca presa iniettori uno ad uno e provi avviamento. Non hai errori perché sicuramente chi ha eliminato il pdf ha tolto tutta la zona dtc
Se non riesci ad entrare in diagnosi nella centralina fusibili sotto il volante cè un relais mi pare 109
prgag ha scritto:E ancora tra l`altro vai ad aprire topic abbastanza datati, per favore vai nella sezione presentazione e presentati come fanno tutti...
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |