Modello Veicolo: 2 1.2 benzina 16v
Difetto - Problema: ripetitore modificato con ingresso tubo diverso
Tipo Motore: 1.2 16v duratec
Cilindrata: 1.2
KW Motore: 55 kw
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 100000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
perdita olio ripetitore frizione
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione del ripetitore con uno modificato
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve ragazzi mi è capitato di sostituire il ripetitore frizione di una Mazda 2 1.2 motore ford duratec.
Il mio rivenditore di pezzi mi ha venduto una modificato però l'ingresso del tubo olio è diverso
Mica voi sapete se ci sono adattatori per il raccordo del tubo olio? Se ci sono modifiche al tubo? ecc

grazie

