Site Admin ha scritto:Per visualizzare i "Complimenti" (ovvero la lista degli Utenti che più hanno dato e/o ricevuto "GRAZIE - COMPLIMENTI") basta cliccare sull'icona presente in ogni pagina del Forum
gianmario ha scritto:A dir la verità questa icona non la vedo, in quella posizione ho soltanto FAQ, Iscritti e Logout. È un problema di browser o non ho capito bene io?
gianmario ha scritto:Ho provato a cancellare ma l'icona non c'è ancora.
Anche cercando nella sorgente pagina la parola complimenti non esiste.
grimarco ha scritto:Ho molto gradito queste nuove "chicche",ulteriore stimolo per dare e ricevere da questo "nostro" grande sito!
COLGO L'OCCASIONE PER PERSONALI RINGRAZIAMENTI A:
Ringraziamenti e complimentoni all'admin per come ci "cura"e per tutte le novita' che ci propone;un ottimo lavoro!
Ringraziamenti e complimentoni per l'ottimo lavorone che svolge giornalmente il moderatore globale nella persona di Gianmario
Ringraziamenti e complimentoni per il lavoro di tutti i moderatori,collaboratori e tutti gli iscritti al sito.
Site Admin ha scritto:Se ora tutto è OK mi viene da pensare che ci sia qualcosa nel tuo browser (o nel tuo PC) che non funziona correttamente.... forse sarebbe il caso di fargli un "Tagliando"
P.S.: Gianmario ho anche cercato di ottimizzare le taballe del ns. database; noti miglioramenti nel caricare le pagine?
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
ringraziamenti a dei complimenti ringraziamento a dei complimenti ricevuti complimenti immagini ringraziamenti complimenti |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |