Filippo ha scritto:Si hai ragione ma vedi,io sono solo in officina e nno ho la possibilità di stare sempre sul computer(altrimenti chi lavora per me)e visto che fortunatamente ho abbastanza da fare nin partecipo attivamente ma quando posso lo facevo volentieri.Oggi per non porre subito il mio problema a tutti e per risparmiare tempo volevo vedere sul database problemi risolti se il mio problema fosse già stato risolto e con spiacevole sorpresa mi vedo negato l'accesso perchè non ho i requisiti,ti assicuro che l'ho presa veramente male visto che in piccoissima parte ho contribuito anche io alla crescita di questo sito.Tra l'altro inizialmente ho fatto anche una donazione € anche se di poco ma ho voluto aiutare il sito.Comunque non importa il problema è stato risolto grazie per la risposta Tommy
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
non riesco ad entrare nel database del mio amico accedere al forum dell'autoriparatore casi risolti forum dell'autoriparatore come entrare forum autoriparatore come entrare nel forum autoriparatore come entrare nel forum dell'autoriparatore come fanno gli admin ad entrare nel db come si entra nel forum autoriparatore database casi risolti il forum dell'autoriparatore database problemi database vetture prblemi database+problemi+auto entrare nei database il forum dell' autoriparatore problemi risolti non riesci ad entrare sito dacia non riesco a loggarmi come siteadmin non riesco ad entrare neldatabase perchè non riesco a entrare su youtube 2012 perche' non riesco piu' ad entrare nel forum autoriparatori forum dell'autoriparatore casi risolti forum autoriparatore casi risolti database problemi auto |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |