Tommy ha scritto:Una sola cosa aggiungerei se l'auto e' dotata di cambio automatico o manuale...
Per il resto come ho gia' detto e' un'ottima iniziativa....
peter ha scritto:Tommy ha scritto:Una sola cosa aggiungerei se l'auto e' dotata di cambio automatico o manuale...
Per il resto come ho gia' detto e' un'ottima iniziativa....
Ottima idea Tommy, e direi se si fa una modifica di inserire chiaramente se è a doppia alimenazione di fabbrica o trasformata a posteriori (benzina/GPL, Benzina /metano ecc..)
Tommy ha scritto:Una sola cosa aggiungerei se l'auto e' dotata di cambio automatico o manuale...
peter ha scritto:..se si fa una modifica di inserire chiaramente se è a doppia alimenazione di fabbrica o trasformata a posteriori (benzina/GPL, Benzina /metano ecc..)
Site Admin ha scritto:peter ha scritto:..se si fa una modifica di inserire chiaramente se è a doppia alimenazione di fabbrica o trasformata a posteriori (benzina/GPL, Benzina /metano ecc..)
Creare questa modifica è alquanto problematico: richiede che la voce GPL - Metano sia stata selezionata e, inoltre, contribuisce ad "allungare" la scheda di una voce che può essere -a mio avviso- specificata nel Topic se si è selezionata l'alimentazione GPL - Metano.
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
modulo scheda lavorazione vettura modulo Dati Autoveicolo dati generali da inserire in un modulo |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |