Site Admin ha scritto:Ritengo questa implementazione molto importante e funzionale: permette innanzitutto di poter controllare gli ultimi messaggi postati nella Chat sin dall'accesso al Forum ed, eventualmente, di rispondere. Inoltre "ricorda" che abbiamo a disposizione questo simpatico e funzionale strumento per poter interagire immediatamente con tutti gli Utenti, magari per un saluto o magari per una veloce e conviviale chiaccherata (anche di Gruppo)!
Posso dire con ramarico che siamo in pocchi a utilisare la Chat, mi piacerebbe essere un o piu numerosi, (ogni giorno siamo solo 2-3 utenti che scambiamo qualche parola) io lo so che il tempo non basta mai, per mandare un saluto veloce non ci vuole tanto, e se il tempo ti permette scambiare anche qualche parola con quelli presenti nella chat sarebe il modo migliore di conoscersi meglio. Per me sarebbe un grande piacere essere piu numerosi nella chat.
Site Admin ha scritto:Noto però che viene poco utilizzata quando invece, a mio avviso, è uno strumento molto utile ed efficace di dialogo e interazione tra gli Utenti. Spesso secondo me ci si dimentica che abbiamo la Chat e ci si priva dei vantaggi che il suo utilizzo ne comporta.
Vi invito a USARE LA CHAT (che tra l'altro siamo gli unici ad avere in un Forum di Autoriparatori!).
Io ed gli amici della chat faccio un invito a tutti i coleghi ogni tanto di mandarci un saluto veloce, o di scambiare qualche parola quando il tempo vi la permete. Vi aspettiamo