
Mi è venuto in mente di dare la giusta visibilità e il giusto riconoscimento a coloro i quali, dalle pagine del nostro Forum, si fanno apprezzare per competenza tecnica, cordialità, educazione, disponibilità, equilibrio negli interventi e, non in ultimo, per la "fedelta" e "assiduità" nel partecipare al Forum.
Ho sempre sostenuto che questo spazio web ha le sue potenzialità e credenziali (presenti e future) proprio negli Utenti che è sin'ora è riuscito a "catalizzare" intorno a sè .
I frequentatori di questo sito web sono fortunatamente di prim'ordine: non abbiamo personaggi che si autopromuovono, provocatori, "amici di merende" e quant'altro. Ciò credo che sia dovuto -essenzialmente- oltre alla pre-selezione in fase di accettazione delle iscrizioni, anche alla "naturale natura" e all''impostazione generale che si è voluta dare -fin'ora- al sito stesso.
Forte di questa riflessione ho maturato l'idea di "premiare" chi -in prima persona- si rende parte attiva di questi risultati.
L'idea è di pubblicare nel Portale (per un intero mese) un intervento tecnico -particolarmente interessante- realizzato da Voi e una "Scheda Officina di Automotive Technology" - a tal riguardo ricordatevi anche di "mapparvi" nella nostra Mappa Officine !!-.
L'intervento (sia esso inerente interventi elettronici che meccanici) dovrà essere corredato da foto e da una descrizione tecnica dettagliata.
A ciò (se l'intervento sarà prescelto) occorrerà inviare -successivamente- una breve descrizione della propria Officina (magari accompagnata da qualche foto).
La valutazione dei "lavori inviati" sarà fatta dal sottoscritto (e dalla Proprietà del Sito che darà l'OK alla pubblicazione) e sarà insindacabile.
Nella valutazione si terrà conto della "bontà tecnica" e del potenziale interesse che può derivare dalla pubblicazione dell'intervento proposto. A questo si aggiungeranno criteri valutativi inerenti la condotta (tecnica e non solo) tenuta dall'Utente nel Forum.
Questo (piccolo) riconoscimento è teso ad aumentare la visibilità (sarà una vera e propria "pubblicità qualificante" a mio giudizio) dei nostri Utenti più meritevoli

Ora vi chiedo: che ve ne pare ? Siete d'accordo ? Avete suggerimenti (e/o critiche) ? Ma soprattutto, mi date l'OK a portare avanti l'iniziativa ?

Antonio