GRANDE CORSANO COME AMICO E COME COLLEGAhanbo72 ha scritto:Mi sono spesso chiesto chi è che aveva avuto la geniale idea di creare questo forum... La risposta è arrivata. Complimenti a Corsano 2 volte: per il forum e per l'elevata preparazione tecnica. Ho avuto modo di parlare al telefono con Corsano e posso aggiungere che oltre ad essere preparato e disponibile ci mette anche la simpatia... Che non è poco..
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri colleghi/tecnici che tutti i giorni intervengono nelle discussioni con i loro preziosi consigli ed esperienze con solo lo scopo mutualistico....
Merci!
Thank you!
Gracias!
ARIGATOU!
Danke!
Mulţumesc!
Grazie!
oer ha scritto:GRANDE CORSANO COME AMICO E COME COLLEGAhanbo72 ha scritto:Mi sono spesso chiesto chi è che aveva avuto la geniale idea di creare questo forum... La risposta è arrivata. Complimenti a Corsano 2 volte: per il forum e per l'elevata preparazione tecnica. Ho avuto modo di parlare al telefono con Corsano e posso aggiungere che oltre ad essere preparato e disponibile ci mette anche la simpatia... Che non è poco..
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri colleghi/tecnici che tutti i giorni intervengono nelle discussioni con i loro preziosi consigli ed esperienze con solo lo scopo mutualistico....
Merci!
Thank you!
Gracias!
ARIGATOU!
Danke!
Mulţumesc!
Grazie!
ma al dire il vero il forum non è una sua creatura pre questo ringraziamo sempre ANTONIO l'adimn
prgag ha scritto:: Chessygrin : Io l`ho sempre detto: Corsano detto il Salvatore è fuori dalla norma
Anch`io ho avuto modo di approfittare della sua collaborazione con risultati : Mi ha salvato il di dietro ( detto in svizzero ).
Mi avrebbe fatto piacere collaborare con lui, ma ora vedi la lontanza, ora vedi la mia totale sconoscenza nel suo mondo, ora vedi che qui quando portano una vettura la rivogliono il giorno prima ma sopratutto la paura di affrontare problemi con la motorizzazione......
Salvatore non è soltanto un`eccellente Tecnico ecc... ecc..., ma anche dal lato umano una persona Meravigliosa.
Una sola cosa: Attenti alla sua fisarmonica, vi incanta....
Grazie Salvo
Il sabato no' sdrumaldo.. e' un piacere conoscerti appena sei in zona chiamami.sdrumaldo ha scritto:Ciao, corsano appena vado a castro verrò a trovarti, se di estate il sabato lavori....... Altrimenti appena passo da Poggiardo verrò a conoscerti di persona. Sarà un piacere x me.
giasan ha scritto:Da queste parti il sabato si fa altro...........
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |