giasan ha scritto:ebbene ho scoperto che il titolare del ristorante dove ha cenato lha ingaggiato![]()
per una serata a base di pizzica salentina e per finire tutti i passanti che andavano alla festa di amantea sentendoli suonare gli hanno voluti sul palco
![]()
![]()
porca vacca Sergiogavazzi sergio ha scritto:lo portiamo a suonare la pizzica in piazza della signoria a firenze o in piazza dei miracoli a pisa
corsanoracing ha scritto:: Chessygrin :![]()
non posso passare innosservato.......maurizio sei un grande ammiro il tuo impegno svolto x poter postare questi filmati che' non e' di poco io non ci sarei riuscito bravo..
![]()
![]()
![]()
![]()
..che devo dire...
![]()
e' stata una semplice occasione che si e' presentata e' noi l'abbiamo presa in volo ci siamo trovati a cenare in una trattoria prima d'ora era tutto calmo si beveva e' si mangiava ... una volta invitati a suonare si e' scatenato un putiferio ragazzi nessuno cenava e' nessuno beveva piu' tutti a ballare persino i tavoli
![]()
..comunque devo dire una cosa....il popolo di amantea e' un popolo (ECCEZIONALE) ragazzi mai vista gente cosi' ospitale,cordiale, altruista,siamo rimasti molto contenti e' divertiti insieme a loro..e' non solo volevano il nostro n. telefonico x poter fare delle serate successive ma purtroppo noi eravamo di passaggio
![]()
![]()
ma chissa' ritorneremo a farci una vacanza l'estate prossimo a suonare la pizzica
![]()
![]()
![]()
come gia' accennato ale' con l'occasione di andare a cenare al centro della citta' per conoscere i loro usi e' costumi perche la calabria a me' piacealessandro2001 ha scritto:cmq spero che potrai farti perdonare
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
FORUM DAY |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |