giasan ha scritto:ebbene ho scoperto che il titolare del ristorante dove ha cenato lha ingaggiato per una serata a base di pizzica salentina e per finire tutti i passanti che andavano alla festa di amantea sentendoli suonare gli hanno voluti sul palco
porca vacca Sergio che bella idea ai avuto io ci sto' mi porto il mio gruppo dietro fatto tutto di autoriparatori che' lo abbiamo battezzato...PIZZICA MECCANICA.. abbiamo incominciato a suonare sui fusti vuoti dell'olio..che bella idea Sergio... un abbraccio anche in famiglia.gavazzi sergio ha scritto:lo portiamo a suonare la pizzica in piazza della signoria a firenze o in piazza dei miracoli a pisa
corsanoracing ha scritto:: Chessygrin : non posso passare innosservato.......maurizio sei un grande ammiro il tuo impegno svolto x poter postare questi filmati che' non e' di poco io non ci sarei riuscito bravo.. ..che devo dire... e' stata una semplice occasione che si e' presentata e' noi l'abbiamo presa in volo ci siamo trovati a cenare in una trattoria prima d'ora era tutto calmo si beveva e' si mangiava ... una volta invitati a suonare si e' scatenato un putiferio ragazzi nessuno cenava e' nessuno beveva piu' tutti a ballare persino i tavoli ..comunque devo dire una cosa....il popolo di amantea e' un popolo (ECCEZIONALE) ragazzi mai vista gente cosi' ospitale,cordiale, altruista,siamo rimasti molto contenti e' divertiti insieme a loro..e' non solo volevano il nostro n. telefonico x poter fare delle serate successive ma purtroppo noi eravamo di passaggio ma chissa' ritorneremo a farci una vacanza l'estate prossimo a suonare la pizzica
come gia' accennato ale' con l'occasione di andare a cenare al centro della citta' per conoscere i loro usi e' costumi perche la calabria a me' piace con l'occasione ci anno invitati a voler sentire la nostra pizzica salentina tutto qua'.comunque non manchera' l'occasione di trovarci insieme a divertirci con la pizzica...Sergio Gavazzi a tirato la prima pietra.alessandro2001 ha scritto:cmq spero che potrai farti perdonare
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
FORUM DAY |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |