avrete certamente notato che da questa sera è stata inaugurata una nuova Categoria di Forum dedicata alle Aziende, agli Sponsor e Partner Tecnici del Forum Automotive Technology.
Questo il link diretto: aziende-f143/
L'apertura di questa nuova Sezione del nostro Forum è motivata dall'opportunità di voler offrire alle Aziende Automotive (ma anche a futuri Sponsor e Partner) l'opportunità di relazionarsi e comunicare in modo diretto con i nostri Utenti, spesso loro Clienti o potenzialmente tali.
E' un'iniziativa sperimentale che nasce dalle recenti e crescenti richieste di Partnership che stiamo ricevendo. Iniziativa ripetiamo "sperimentale" che, nelle nostre intenzioni, ci auguriamo possa offrire momenti costruttivi di dialogo e di comunicazione diretta con tutti i partecipanti del Forum Automotive Technology.
Riteniamo che il "clima" offerto dal nostro Forum sia -in termini di reciproche "garanzie"- quello giusto, caratterizzato -a ns. modesto parere- da una forte e indiscussa identità di serietà, credibilità e autorevolezza di cui riceviamo -quotidianamente- significative testimonianze.
Al momento sono state create due distinte Sezioni di questa nuova Categoria del nostro Forum:
- "FILO DIRETTO CON LE AZIENDE"
La Sezione sarà dedicata alla comunicazione diretta tra le Aziende, i nostri Sponsor, i nostri Partner Tecnici e gli Utenti del Forum Automotive Technology per costruire un "filo diretto" di reciproca utilità e confronto.
- "ACCORDI - PROMOZIONI"
La Sezione sarà dedicata agli Accordi e/o alle Promozioni destinate e riservate ai soli Utenti del Forum Automotive Technology da parte delle Aziende, dei nostri Sponsor e dei nostri Partner Tecnici.
Tutte le Aree menzionate saranno a Moderazione Preventiva: questo al fine di evitare interventi intenzionalmente finalizzati a creare flame e spam.
Inoltre, le Aziende che vorranno utilizzare questo Spazio dovranno essere autorizzate dall'Amministrazione del Forum. La selezione delle Aziende, degli Sponsor e dei Partners sarà a insindacabile giudizio della Proprietà di ammirati.org che terrà in forte considerazione la serietà e la credibilità delle Aziende che si proporranno e i reali benefits derivanti da un confronto diretto con i nostri Iscritti.
Si valuterà inoltre l'opportunità di poter attivare delle specifiche Promozioni - Accordi che possano concretamente apportare dei vantaggi ai nostri Iscritti.
In caso di adesioni a questa nuova iniziativa lo Staff -come di consueto- sarà lieto di informarvi prontamente e dettagliatamente degli accordi raggiunti

L'Admin