Site Admin ha scritto:E' proprio il caso di dire: "restate sintonizzati"
FOKKER ha scritto:però a quale scopo..., commerciale?
FOKKER ha scritto:Inoltre sarebbe a disposizione di chi nel caso?
FOKKER ha scritto:Insomma è qualcosa sicuramente impegnativa per chi contribuirebbe al progetto ma i vantaggi che dovrà trarre quali sarebbero?
FOKKER ha scritto:Ho sentito che ci sarebbe un BONUS monetario ad ogni video-tutorial inserito, ma è vero!!!
gianmario ha scritto:Site Admin ha scritto:E' proprio il caso di dire: "restate sintonizzati"
Beh, io direi che invece di rimanere sintonizzati è meglio mettersi a fare i registi e caricare qualche filmato, il compito è nostro.
Site Admin ha scritto:FOKKER ha scritto:però a quale scopo..., commerciale?
NO, assolutamente. Lo scopo NON E' COMMERCIALE.
Non mi sembra che questo sito venda Prodotti o Servizi o risponda a qualche Azienda, non ti pare Fokker?
Site Admin ha scritto:FOKKER ha scritto:Ho sentito che ci sarebbe un BONUS monetario ad ogni video-tutorial inserito, ma è vero!!!
E da parte di chi? Da parte di YouTube? NON mi risulta: se hai delle fonti o altre info al riguardo postale pure.
Site Admin ha scritto:In ultimo: già "dubbi" sul nascere (che hanno il sapore della polemiche, ma spero di sbagliare)?
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
auto riparatori web tv autoriparatore web autoriparatoriweb autoriparatoriwebtv canale you tube autoriparatori autoriparatoriwebtv autronica, guida all'uso dell'oscilloscopio il canale dell'autoriparatore test di autoriparatore video autoriparatori video puglia tv autoriparatori web tv ammirati web tv autoriparatori web tv dell autoriparatore youtube automotive technology youtube autoriparatori forum youtube autoriparatori youtube autoriparazione autoriparatori web manuali di autoriparatori tv autoriparatori web tv |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |