Gentili Utenti,
abbiamo deciso di migliorare ulteriormente la multimedialità e l'interattività del sito ammirati.org integrando alcune funzioni di Facebook nel Forum e nel Blog ! Non solo. Abbiamo anche creato un apposita Pagina Facebook "Automotive Technology", ulteriore luogo di incontro e aggregazione degli Iscritti e non

PREMESSA:.
- Per poter utilizzare le funzioni Facebook introdotte sul Blog e sul Forum dovete essere registrati su Facebbok; qualora non siete in possesso di un account Facebook questo è il Link per registrarsi: http://it-it.facebook.com/
- Abbiamo inserito delle immagini a scopo esemplificativo: su alcune, clikkandoci sopra, c'è la possibilità di ingrandirle.
Ma veniamo alle novità.
Innanzitutto una funzione "fantastica": la possibilità di conferire la propria preferenza ad un determinato Argomento del Forum o un Articolo del Blog attraverso la funzione "Mi piace" di Facebook

Sotto ogni titolo di una qualsiasi discussione del Forum, è disponibile infatti questo box e il pulsante "Mi piace":
Stessa cosa dicasi per gli articoli del Blog:
Se l'argomento/articolo è di vostro gradimento e interesse clikkate su "Mi piace"! In questo modo contribuirete alla diffusione e alla popolarità dei contenuti di vostro maggior gradimento!
L'applicazione è molto "curata": se infatti non siete loggati su Facebook si aprirà -automaticamente- una finestra che vi consentirà di effettuare l'accesso rimanendo sul sito ammirati.org:
Ovviamente non poteva mancare il link Facebook nel vostro Profilo:
DOMANDA:
Come inserire il link alla pagina del proprio profilo Facebook in modo che compaia nel campo del vostro profilo sul Forum, in modo che altri utenti possano contattarvi aggiungendovi come Amici? Semplicissimo !!
Clikkando su "Pannello di Controllo Utente" vi troverente in questa nuova pagina:
Ora dovrete clikkare sulla "linguetta" Profilo e vi ritroverete questo scenario:
Inserite il vostro link Facebook (ovvero l'URL che rimanda al vostro Profilo su Facebook) e salvate le impostazioni cliccando sull'apposito pulsante in fondo alla pagina !

Voglio ricordare a tutti che potete in questa occasione approfittarne per completare altri campi personalizzati del vostro Profilo, quali:
- La vostra posizione nella "Mappa Officine";
- Il vostro contatto Skype;
- Completare il campo "Località", inserire la vostra data di compleanno, inserire l'avatar, inserire una firma nei vostri messaggi, ecc. !
Inoltre, il link per accedere alla Pagina Facebook "Automotive Technology":
E il box, in fondo alla Home Page www.ammirati.org che consente -in un clik- di divenire "Fan" di Automotive Technology:
E questo è tutto! Aggiungo -con un pizzico di orgoglio- che alcune funzioni introdotte sono uniche in un Blog e Forum dedicato agli Autoriparatori e ai Tecnici Automotive....

Mi raccomando

Spero che anche questa ulteriore innovazione sia gradita

Le vostre considerazioni , al solito, sono ben accette