TANOTANO ha scritto:corsanoracing ha scritto:Tommy ha scritto:Si si tu ci sei...che giorno ci vai??Io preferirei andarci di venerdì meno marasma,mi calcolano maggiormente e posso vedere il tutto con più tranquillità....poi sai da buon single ho bisogno di rifarmi un pò gli occhi e queste sono le giuste occasioni per unire l'utile al dilettevole!!!
ma solo il venerdi il sabato no'? io credo che ci saro la' il sabato magari sentiamoci prima devo andare a salutare miei vecchi colleghi della dim sport magari ci possiamo trovare nel loro stand cosi' ti faccio vedere il mondo delle elaborazioni e programmazioni sulla nuove auto che montano le edc17 sara' molto interessante ecc.ecc.ha' dimenticavo tu ai bisogno di farti gli occhi per cercare un'altro avatar per mettere sul forum non puoi stare con me' scusami
poi ti voglio dire che fine ha' il tuo vecchio avatar mi era tanto simpatico mi tirava su' il morale me lo poi passare?
ci sarò anch'io nella fiera venerdi e sabatoe in quello stand, spero di conoscervi di persona
ok!! tanotano, in prossimita della fiera scambiamoci i n. telefonici.ciao