tociba ha scritto:Ciao Peter, scusa, ma dove si trova il relè che alimenta la valvola di spegnimento. Così controllo anche quello Grazie e ciao
tociba ha scritto:Ciao Corsanoracing, il pompista mi ha garantito che il sensore giri è perfetto. Vuoi dire che è la centralina che non lo legge ? Per l'immobilizer, ripeto, il cliente ha solo 2 chiavi normali senza spie, batterie o pulsanti. Come mai prima è sempre andato bene ? Se avessi uno schema elettrico forse sarebbe più facile. Grazie e ciao
tociba ha scritto:Ieri sera sono stato dietro al furgone fino alle 2,00 e forse ho trovato l' inghippo. Adesso torno in officina e non mi muovo finchè non lo faccio partire, ora è diventata un sfida personale. Prometto che fino a che non parte non scrivo più sul forum. Ciao
tociba ha scritto:Salve a tutti, finalmente il furgone è partito. Ho sostituito l'attuatore con uno nuovo ed è partito, da notare che quello vecchio provato elettricamente è uguale a quello nuovo. Accendendo il quadro faceva tutta la procedura, ma all'avviamento si accendeva il check e non buttava gasolio. Grazie a tuttti per vostro aiuto ed in particolare a Corsanoracing che ho avuto modo di conoscere e parlare telefonicamente del problema. Caso risolto. Ciao
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
pompa zexel mazda mpv 2,5td |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |