MASSIMO81 ha scritto:...... da oggi ho visto di essere stato ammesso all'area riservata utenti premium!!!! grazie mille, spero di poter contribuire ancor piu' attivamente al forum e soprattutto di poter imparare molto sulle diagnosi automotive!!!
MASSIMO81 ha scritto:grazie a tutti!!
suzuky400 ha scritto:se ho postato un problema presentandomi a voi otterro risposta in merito oppure deviate sull argomento se potessi dare un contributo su problemi specifici di una nota marca automobilistica solo questo marchio non sono un autoriparatore generico posso presentare domanda di ingresso al forum svolgo mansione di elettrauto per questo motivo non entro in discussione su altri marchi ringrazio per l attenzione sperando ad una risposta positiva grazie e buon lavoro
suzuky400 ha scritto:ok tutto a posto e chiaro mi attivero sul forum portando la mia esperienza grazie tante e buon lavoro![]()
![]()
sdrumaldo ha scritto:Ciao, è come dice il collega, AMICO, siamo una immensa famiglia che mette a disposizione tutta l esperienza che ha ognuno di noi....... Ovviamente l unione fa la forza..... C'è chi ne sa di più e chi meno...... Chi è più tecnico e chi meno, ma alla fine vedrai che anche leggendo delle discussioni imparerai tanto da chi ne sa più di te. Buon lavoro e benvenuto
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
accesso utenti al forum ammirati utenti premium forum accessi premium forum ammirati accesso premium forum autoripartatore forum controllo accessi mail group8.ch numero utenti ammessi in restrizione forum phpbb restrizioni discussioni phpbb restrizioni su utenti phpbb3 disabilitare "gruppo utenti" "abilitati" restrizione download su phpbb utenti premium lusardim forum forum phpbb disattivare messaggi per nuovi utenti info@ammirati.org |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |