Modello: 146
Difetto Guasto Problema: RUMORE MOTORE DA 2000 GIRI
Codice Motore:
Cilindrata: 1.4 TWIN SPARK
KW Motore: 75
Immatricolazione: 1998
Km percorsi: 290.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
LA MACCHINA FA UN RUMORE METALLICO SIA A CALDO CHE A FREDDO DOPO I 2000 GIRI. SEMBRA DIESEL. STACCANDO IL CONNETTORE DELL'ATTUATORE DEL VARIATORE DI FASE NON FA PIù RUMORE.
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOSTITUZIONE CINGHIA DISTRIBUZIONE.
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
IL PROBLEMA SI PRESENTA QUANDO SI ACCELLERA DOPO 2000 GIRI SOPRATUTTO A CALDO.
STACCANDO IL CONNETTORE DELL'ATTUATORE DEL VARIATORE DI FASE IL RUMORE METALLICO TIPO DIESEL SCOMPARE.
