English French German Spanish Chinese Arabic Bulgarian Croatian Czech Danish Greek Japanese Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Slovenian Swedish Albanian


banner pubblicità forum autoriparatore banner pubblicità forum autoriparatore


Cerca nel Blog

Feed RSS 2.0

Sostienici anche Tu !

Il Blog e il Forum di Automotive Technology forniscono Info Tecniche e Aree di discussione senza scopo di lucro. Probabilmente le informazioni che qui puoi trovare spesso ti sono di grande aiuto e possono darti una mano (concreta) nel tuo lavoro; se hai voglia di sostenerci puoi farlo con una libera donazione: in questo modo ci darai una mano a sostenere i costi (Dominio, Database MySql, ecc.) e a migliorare ulteriormente il sito.
Grazie per il vostro contributo!
Notizie

Striscia la Notizia getta un'ombra sull'onestà e professionalità delle Officine di Autoriparazione?

Notizie - Altre Notizie
Scritto da Administrator   
Lunedì 21 Dicembre 2009 23:41

Striscia la Notizia

Vi proponiamo il video, trasmesso da Striscia la Notizia (Domenica 20 Dicembre 2009), inerente la simulazione di un guasto su di un'autovettura e il relativo "conto" presentato da due diversi Autoriparatori.



Il Servizio incriminato, nelle finalità di Striscia la Notizia -a nostro parere (e nonostante i Conduttori abbiano precisato di non voler criminalizzare l'intera Categoria)-,
vuole mettere "in guardia" gli Automobilisti gettando -probabilmente- una ingiusta e iniqua "ombra" sulla serietà e professionalità degli Autoriparatori.



Nel video viene affermato testualmente:
"...il nostro "Capitan Ventosa" per smascherare ben due -dico due- "raggieri" nel mondo delle quattro -dico quattro- ruote.."

e, inoltre, si aggiunge:
"....quanto costa questa piccola "operazione", cioè collegare uno spinotto staccato?"

e alla giustificazione -da parte del secondo Autoriparatore- che il conto richiesto era legato al tempo impiegato (4 ore) per l'individuazione del guasto, la voce che commenta il video aggiunge (con ironia):
".... ma se c'era solo uno spinotto staccato!!!" .


Non c'è che dire: servizio "ben confezionato" per mettere "in allerta" gli Automobilisti !

LA NOSTRA PROVOCAZIONE: insomma, se una motore gira a 3 cilindri, cari Amici Autoriparatori, d'ora in avanti andate senza indugio a collegare uno spinotto staccato e gettate alle ortiche Professionalità, Esperienze, Formazione e Attrezzature !

E se avete perso più di un minuto a ricollegare il connettore scollegato rassegnatevi: siete dei "pirla" !!

Dite pure la vostra, sul nostro Forum, a questo link.

 



 


Commentando dichiaro di aver letto il Regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e delle Norme che regolano le discussioni sul Sito

REGOLAMENTO
comments powered by Disqus