Re: Vw Bora lentissima ai bassi

lunedì 20 novembre 2017, 14:18

uccio DTM ha scritto:Per quanto riguarda la linea turbo, manicotti, intercooler e stata Gia controllata ma nessuna crepa il misuratore arriva a 840mg max

Scusami, spiegati meglio..

lunedì 20 novembre 2017, 14:59

Sto per controllare se Sono intasati I condotto del collettore DI aspirazione e vi faccio sapere

lunedì 20 novembre 2017, 15:01

Il mio indirizzo Mail officinaditommasi@live.it :book:

lunedì 20 novembre 2017, 15:21

Uccio controlla la tua e-mail. Cercare come Jetta 1.9 TDI... :book:

lunedì 20 novembre 2017, 15:50

uccio DTM ha scritto:Sto per controllare se Sono intasati I condotto del collettore DI aspirazione e vi faccio sapere
Ciao Uccio se non dovresti trovare il collettore di aspirazione tappato fai un lamierino e chiudi la valvola egr..perche' sono convinto che il problema c'e' lai la' vicino.. Buon lavoro

lunedì 20 novembre 2017, 15:57

Pneumaticamente e Gia stata secluso ma non so se trafila dal piattello :oo: posso controllare Nel frattempo Che do un occhiata ai collettori

lunedì 20 novembre 2017, 18:10

uccio DTM ha scritto:ma non so se trafila dal piattello
Mi sa' di si' :ciau:

martedì 21 novembre 2017, 8:23

Collettore era ok e lamierino nella erg ma niente :muro: I valori tra reali Ed ideali Sia pressione collettori Che misuratore Tardano ad allinearsi ma dai 2200 -2300 giri in su Sono quasi allineati

martedì 21 novembre 2017, 8:37

Se non sbaglio si intasa va il terminale marmitta :blink1:

mercoledì 22 novembre 2017, 9:52

giagaetano ha scritto:Se non sbaglio si intasa va il terminale marmitta :blink1:

quoto in pieno controlla la marmitta o fai una prova con marmitta staccata :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile