Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

GOlf IV 1.9 tdi AGR si spegne in corsa

martedì 4 gennaio 2022, 16:19

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: agr
Cilindrata: 1.896
KW Motore: 66
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 401.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa
Codici Errori DTC: Nessun errore

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Risolto sostituendo la pompa iniezione


Salve,buona anno a tutti.Ho questa Golf IV che sono andato a prendere in strada,dopo che si è spenta.L'ho messa in moto sul posto facendo lo spurgo del circuito gasolio dagli iniettori.L'auto ha la pompa iniezione rotativa e iniettori meccanici.Al mattino non parte proprio benissimo e poi dopo poco tempo si spegne e poi per farla partire si deve spurgare.Il cestello del serbatoio l'ho messo,pensando ad un pescaggio ostruito(in effetti nel vecchio cestello c'era un bel pò di sporco).Ho fatto anche la prova di mettere in moto con un serbatoio esterno ma fa lo stesso difetto,si spegne e bolle d'aria provengono dal tubo di ingresso della pompa iniezione.Ora adesso il pompista di cui mi fido non c'è,faccio bene a cercare una pompa usata?
Ultima modifica di patalonzo il domenica 16 gennaio 2022, 10:33, modificato 2 volte in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org