corsanoracing ha scritto:Ciao Nello il motivo che devi codificare l'iniettori quale?
giannibarbiere ha scritto:devi codificare un iniettore per volta (inserire IMA e dare invio codifica)
e devi iniziare dal cilindro 1 lato volano
igorevo ha scritto:Il mezzo e in emergenza e non accelera?
Certo Nello!!!! Il nostro grande Nello mi ha' spedito il file originale perche e' riuscito a' recuperarlo lo rispedito pari pari .. lui lo ha' scritto...Poi tramite Team Viewer sono entrato nel suo computer (ho' solo sussurrato nell'orecchio del Mascott) spento il quadro riacceso.. e' il Mascott ha' superato i 4000 giri e' senza spie accese..nello ha scritto:Cosa ha fatto? Magari ci spiega lui
corsanoracing ha scritto:Certo Nello!!!! Il nostro grande Nello mi ha' spedito il file originale perche e' riuscito a' recuperarlo lo rispedito pari pari .. lui lo ha' scritto...Poi tramite Team Viewer sono entrato nel suo computer ho solo (ho' sussurrato nell'orecchio del Mascott) spento il quadro riacceso.. e' il Mascott ha' superato i 4000 giri e' senza spie accese..nello ha scritto:Cosa ha fatto? Magari ci spiega lui
Torna a VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |