autosprint ha scritto:Site Admin ha scritto:In questa condizione hai provato a visualizzare i parametri? Rimangono stabili o qualcuno "dondola"? Altra verifica banale: ci sono micro aspirazioni d'aria sulla linea di alimentazione del gasolio? E ancora: hai verificato che gli stati siano plausibili (pedale freno, pedale frizione, ecc.)?
Quoto Admin
cerco di darti un imput alla ricerca del guasto nel mio piccolo, anche se non sono pratico su mezzi pesanti
ma sempre un motore e
con iniezione CR EDC 7C-1
Tensione di alimentazione sistema
Sorveglianza pressione rail
Circuito a bassa pressione carburante
Messa in fase albero camme/albero motore sensore giri disturbato
nterruttore pedale frizione
Interruttore pedale freno
Tachimetro
questi sono i primi controlli in diagnosi da monitorere, quando difetta
ciao Pippo, di questi parametri gli unici che trovo sono interrutore pedale freno e frezione, ti posso dire che il contatto freno funziona regolarmente mentre frizione è sempre ON sia premuto che rilasciato.