Marca: Toyota
Modello: yaris
Difetto Guasto Problema: Non arriva consenso di massa al compressore aria condizionata
Codice Motore: 1SZ FE
Cilindrata: 998
KW Motore: 048,00
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 68000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Ragazzi , ho la mia Yaris che non funziona aria condizionata! Fatto caricare gas , Non parte il compressore ...se do massa diretta al compressore funziona ma non partono le ventole ! Cambiato centralina ecu perchè sembrava fosse lei il problema . ( CENTRALINA ECU CODICE 88650-52100 MARCA DENSO ) ma continua a non andare, la centralina presa da demolitore ...perchè la Toyota fino a settembre non me la fa avere ! ( sempre che la centralina usata Funzioni ! ) l 'ha vista anche il mio collega elettrauto e per lui era la centralina !! in allegato metto la centralina in questione !! Se avete qualche "dritta" di cosa potrebbe essere ,Grazie...cosi appena ho tempo ci guardo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.