Guns996 ha scritto:da cosa inizio secondo voi?
Guns996 ha scritto:....codici guasti p0380(preriscaldo candelette),p0089(regol.press.rail) p0340(circ sens.albero camme) da cosa inizio secondo voi?........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
max@72 ha scritto:Buon pomeriggio, apri la discussione su Suzuki e riempi tutti i campi, per avere più informazioni, ad intuito mi concentrerei sul P0089, però prova a fare la cancellazzione di errori e riprova la car, e vedi che errore ti dà subito, sicuramente il P0089, ma riempi tutti i campi nella sezione giusta, diagnosi e riparazioni/Suzuki
suzuki/ e clicca su nuovo argomento
michaelteckson ha scritto:Guns996 ha scritto:da cosa inizio secondo voi?
Da qualche dato in più.
Code motore , km percorsi , anno immatricolazione, etc.
Ad esempio il P0089, se il motore è il K9K, potrebbe essere la pompa HP.
peppino'omibtel ha scritto:Guns996 ha scritto:....codici guasti p0380(preriscaldo candelette),p0089(regol.press.rail) p0340(circ sens.albero camme) da cosa inizio secondo voi?........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da dove vuoi tenendo presente che sono 3 problematiche diverse:
P0380 ovviamente prevede controllo candelette/preriscaldo
P0089 riguarda la gestione della pressione carburante
P0340 (a proposito, c'è il sintomo - o parte alla prima o non parte?) guarda (anche molto semplicemente come si faceva con l'anticipo a puntine) la funzionalità del sensore camme (se funziona controlla coerenza di posizione, qui sotto il link)
segnali-in-ingresso/renault-kangoo-k9k-a7-sincronia-giri-e-fase-t19795.html
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
errore p0380 suzuki jimny Spia gialla suzuki jimny https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/suzuki/codici-errore-p0380-p0340-p0089-su-suzuki-jimny-1500-diesel-t20589.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |