carmisfire ha scritto:@Catello grazie molte,
dunque, ho tolto il carter superiore e ricontrollato tutto, cinghia e' ben tesa, tendicinghia innestyato correttamente e apposto, ben stretto e sempre fermo al centro della V. altre pulegge tutte ben strette.
Pompa dell'acqua l'ho sostituita e ho fatto ben attenzione al montaggio. A meno che non sia un ricambio difettoso non dovrebbe aver problemi.
Sento 3 rumori, cinghia servizi e' comunque collegata, non so se ci sono rischi a scollegarla.
1) uno un lieve fischio acuto che varia con i giri del motore,
credo potrebbe essere attribuibiule a un guinto che ho fatto con fascette metalliche su circuito benzina, avevo rotto un innesto plastico durante i lavori, forse filtra aria da qualche parte ... sto ricontrollando i giunti a fascetta
2) un "cran cran" lieve, caria con i giri, proveniente da zona cinghia, quello che mi preoccupa di piu, forse esisteva gia prima della sostituzione, peccato non abbia controllato.
3) un prop prop saltuario, slegato dai giri del motore, si avverte solo in certe situazioni, tipoi frenando, forse dovuto al parafango che avevo smontato, sto ricontrollando.
Secondo te corro grossi rishi ?
Vediamo se almeno 2 rumori li riesco a eliminare.

carmisfire ha scritto:@Catello grazie molte,
Secondo te corro grossi rishi ?
Vediamo se almeno 2 rumori li riesco a eliminare.

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |