Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ROVER e LAND ROVER

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

range impianto elletrico impazzito

mercoledì 11 dicembre 2019, 9:53

Marca: land rover
Modello: range rover
Difetto Guasto Problema: tergi luci cortesia e sterzo quando è in moto fanno quel che vogliono
Codice Motore: 306 d1
Cilindrata: 2926
KW Motore: 153
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 150000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti .. ho in officina questa car che dalla sera alla mattina si è messo a fare questo diffetto ... a motore spento azionando i tergi e le luci interne è tutto regolare .. mettendo in moto ..i tergi..si bloccano a metà per poi ripartire.. anche alla massima velocità ..le luci interne o sfarfallano o si abbassano di intensità per poi ritornare regolari e così via ....in più lo sterzo va a scatti .. pur essendo un servo sterzo con pompa idraulica .. ma si vede che ha qualche cosa anche di elletrico... nn so che tipo di sistema monti .... mentre a volte funziona tutto regolare per un'ora o per due o dieci minuti...tutto questo solo con motore in moto.. solo con quadro acceso è tutto regolare .. io nn sapendo come muovermi ho semplicemte controllato la tensione dell'alternatore ..che è regolare.. e ho dato un'occhiata ai relè giusto per una cosa in più... con brain bee nn riesco a entrare in diagnosi su questa vettura .. ma il proprietario che uno fissato e rompi cogl... : Chessygrin : si è comprato una specie di palmare dedicato... con questa si entra .. e da un errore sui relè e sul body ma a me da l'impressione che nn sia molto affidabile ... sapete se il body di questa car è intercambiabile o è codificato .. avete avuto problema simile ? o avete qualche idea ... grazie mille come sempre ..

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org