Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Flotta interrompe collaborazione per riorganizzazione aziendale

venerdì 12 luglio 2019, 11:51

Volevo chiedervi un parere e sapere un po che cosa ne pensate.
Dopo 5 anni di soddisfacente collaborazione con una nota flotta noleggio auto (tramite SAOL), ho ricevuto la proposta dal manager di area di diventare CENTER, in cambio di un canone annuale. Dopo ponderata riflessione ho deciso di rifiutare con il menager che, per iscritto, mi ha risposto al mio diniego "va bene ma le cose non saranno piu come prima".
Sono passati quasi 8 mesi di continuo e numeroso lavoro con loro, fino alla mail di questa settimana che per riorganizzazione aziendale sono fuori dal 7 Agosto. Ci puo stare, perche ci puo stare. Resta l'amaro in bocca di quando finisci sotto scacco senza aver fatto nulla. Ovvero: se faccio io qualcosa.. prendo il rischio che vada o non vada in porto, che ci siano o non ci siano conseguenze. Se non faccio niente... perche deve succedere? Alle altre 2 officine che lavorano con loro non han chiesto niente e continuano a lavorare con loro. A me han fatto la proposta CENTER, che mi lascia intendere qualcosa di positivo visto che l'han chiesto a me e non agli altri) ho detto legittimamente no... e mi tolgono totalmente il mandato.

Cmq, venendo al sodo. Secondo voi.. se tempi tecnici permettendo, mi affilio ad un altro network tra quelli che gestiscono quella flotta, riesco a rientrare dalla finestra o la pratica finisce sulla stessa scrivania di adesso? : Chessygrin :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org