cirotdi ha scritto:Marca: Peugeot
Modello: 3008 2017
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 1.6 blueHDi
KW Motore: 88
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: Si
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao ragazzi
Alla mia 3008 è stato asportato il Fap eliminato urea e fatta una mappatura leggera.
In partenza a freddo si sente sempre una puzza dei fumi di scarico nell'abitacolo che sparisce dopo qualche minuto.
Come posso rimediare?
cirotdi ha scritto:Come posso rimediare?
michaelteckson ha scritto:cirotdi ha scritto:Come posso rimediare?
Se l'auto è del 2017, spero che abbia almeno 200000, per capire (non giustificare) la "defappazione".
Vaffaxxxlo GRETA ma modificare il sistema antinquinamento a macchine quasi ancora in garanzia a mio parere è un eccesso.
cirotdi ha scritto:Perchè dovrei salvarlo io il pianeta?? Ogni secondo nel pianeta ci sono migliaia di navi e aerei che inquinano miliardi di volte di più della mia auto defappata!..Ok sono illegale ma posso sempre dire che uso l'auto in pista
cirotdi ha scritto:Perchè dovrei salvarlo io il pianeta?? Ogni secondo nel pianeta ci sono migliaia di navi e aerei che inquinano miliardi di volte di più della mia auto defappata!..Ok sono illegale ma posso sempre dire che uso l'auto in pista
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/peugeot/puzza-fumi-di-scarico-dopo-rimozione-fap-t20155.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |