peppino'omibtel ha scritto:monitora adattamento e integratore
silvia ha scritto:Noi già capitate 2 vetture che abbiamo cambiato la sonda a valle
gianmario ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:monitora adattamento e integratore
A gas e a benzina.silvia ha scritto:Noi già capitate 2 vetture che abbiamo cambiato la sonda a valle
Cosa c'entra la sonda a valle che è solamente di diagnosi?
leo63 ha scritto:Devo dare ragione al collega, e fargli i complimenti, in effetti ieri mi é rientrata vettura, é sostituito sonda a valle mi sono fatto un pò di strada sia a benzina che GPL, ed é ok.
La cosa che ho notato é che mentre la sonda a monte, usciva pulita, la seconda era annerita. In effetti a valle dovrebbe essere di verifica, quelle rare volte che le ho cambiato su altri veicoli, è stato a causa del non funzionamento interno del preriscaldo, dove il dtc é diverso. Grazie
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 6 ospiti
"Mokka" "P0171" "A14NET" update ECU Mokka X spia mil https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/opel/mokka-1400-benzina-con-spia-avaria-motore-accesa-t21107.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |