Gabrycasa ha scritto:mtk ha scritto:controlla che non sia trafilato olio dal serbatoio pompa alla parte inferiore dove c e' il motore elettrico
Ma alternatore e pompa sono stati sostituiti batteria è ok...come posso farla funzionare direttamente dalla batteria? devo fare delle prove...comunque presumo che l’alternatore è difettoso perché da quando lo ha fatto cambiare ha il problema (pompa l’ho cambiata io perché rumorosa l’alternatore nuovo no)
ho letto che l alternatore e' nuovo ma la pompa servosterzo e' usata,dal momento che mi sono gia' capitati problemi del genere (servosterzo assente all avviamento e poi si mette ad andare - servosterzo che diventa duro sterzando da un lato - servosterzo che si indurisce in movimento) sui servosterzi opel con vaschetta sopra al motore elettrico,ti dicevo di controllare se trafila olio nella parte elettrica perche' spesso il problema e' li.
poi puo' anche essere l alternatore che non carica abbastanza o non carica proprio,ma dovresti trovare dtc o comunque avere problemi di prestazioni al motore oltre al servosterzo.