LORENZO MUNARETTI ha scritto:PENSO che purtroppo noi abbiamo poca voce in capitolo l.unica arma che abbiamo e il voto che dovremmo pensarci tutti e molto bene sempre che prima o poi ci facciano votare. in ogni caso oggi ho fatto il versamento delle tasse anticipate sul lavoro. che spero di avere anche il prossimo anno
mi ricordo, non da tanto, l’indirizzo che il nuovo esecutivo doveva intraprendere circa il risultato delle urne... poi come al solito... sai com’è, quando sei li’ ci prendi gusto eee pensi che meglio di non tenere conto delle volontà espresse, come se niente fosse, pensando a te stesso, ( e a quelli che ti interessano) cambiando le carte in tavola e magari credendo che il mondo termini, di li a poco , e cioè quando sei così vecchio che non ti serve più nulla a te e a tutti quelli che ti circondano, nel frattempo hai fatto tanti di quei casini che la metà basta con grandissima gioia di tutti .... stop.
Ps: non voglio scrivere una poesia e avrei tanta voglia di sfogarmi , e sono sicuramente in grossa compagnia, ma siedo anch’io in riva al fiume ... e attendo fiducioso.