Solo di impegno corrente ho 54 kw/h , non ci pago neanche le spese fisse.
Ad esempio mio fratello (è quello al centro della foto con il braccio alzato):
https://www.informacibo.it/girotonno-20 ... occo-pace/
Con gli assembramenti sospesi è da gennaio che non sta lavorando fino a data da destinarsi.

intanto le spese le ho ugualmente
.esistono in italia anche i proverbi, uno che mi viene subito così in mente “ aiutati che dio ti aiuta “ , ecco questo proverbio in Italia è mooolto pronunciato, ma molto , chissà perché? forse perché oramai sappiamo che in italia le parole se le porta via il vento e di conseguenza procediamo come al solito e cioè come il proverbio cita,... vedete amici colleghi, gli italiani di distinguono fondamentalmente in 3 categorie:
non mi sono mai fatto grandi illusioni su questo governo che ancora non ha detto dopo un mese se a poveri dipendenti con un reddito per la maggior parte di €1000 ( chi li prende) se li aiuterà e quando, tanti proclami parole parole e parole,...dissi un mese fa, più o meno, e Michele lo ha sottolineato; anche se non ci voleva un genio a capirlo che a breve ;a poco ; ci sarebbero stati casini, ebbene ci siamo inizia a vedersi in giro soprattutto al sud fenomeni di furti ai negozi,..scippi del carrello spesa a persone,... è un segnale questo è un segnale mooolto pericoloso, non so a che gioco stiamo giocando, ma qui qualcuno si farà molto male, si sta portando la gente all esasperazione e il governo continua a prendere tempo, Perché??.. proviamo a fare un discorso realista complottista, magari ci azzecchiamo qualcosa??...dico cazzate??? sicuri?? ci vogliono strapazzare fino a richiedere “aiuti incondizionati” è questo il gioco?? “portate alla fame il popolo e a gran voce si invocherà il suo salvatore” ( chi è in pole position? si accettano scommesse ) questo mi fa pensare sempre da realista e non da gufo vedrete lunedì che ca zzo succedera’ , vedrete i movimenti, sé sarete bravi a cogliere nelle righe, nel para verbale di alcuni soggetti il loro comportamento, il loro timbro di voce, e poi voglio vedere se qualcuno dirà che non era avvertito,... se il programma andrà come da piano arriveranno gli aiuti, altrimenti interverrà l’esercito che c’è già( tanto per farvelo notare ),.. 
News