Modello: almera N16
Difetto Guasto Problema: P0089 P0225 P0190
Codice Motore: K9K
Cilindrata: 1500
KW Motore: 60
Immatricolazione: 2004
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
a volte stenta a partire, oppure si spegne al minimo, seghetta in decellerazione
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ciao a tutti, su questa macchina ho i difetti che ho descritto,dopo una serie di controlli credo sia il caso di controllare gli iniettori.
piu' che del mio problema vorrei discutere con voi la particolarita' di questo impianto di iniezione: DELPHI.
su questa macchina la pressione rail è regolata con la portata.
anche il ritorno iniettori è particolare con il cono VENTURI,ho sentito che il rifiuto iniettori in moto(con burette) deve essere quasi nullo.
quali controlli fare in questi casi su questo impianto?
quali sono le vostre esperienze in merito?
