LucaB ha scritto:Ciao Peter, ho sentito dire che l'ozono non uccide i Virus.
La sanificazione dell'abitacolo è anche una mia preoccupazione a mio avviso non si può essere certi di quale sia il prodotto da utilizzare per uccidere il Virus.
Al momento sto usando i soliti prodotti per la sanificazione dell'abitacolo e uso alcol su volante, leva freno a mano leva marce
FABBRO ha scritto:LucaB ha scritto:Ciao Peter, ho sentito dire che l'ozono non uccide i Virus.
La sanificazione dell'abitacolo è anche una mia preoccupazione a mio avviso non si può essere certi di quale sia il prodotto da utilizzare per uccidere il Virus.
Al momento sto usando i soliti prodotti per la sanificazione dell'abitacolo e uso alcol su volante, leva freno a mano leva marce
Buongiorno a tutti! Da quello che ho capito sui vari forum dei colleghi, sembra inibisca i virus più che ucciderli, ma non ho test ufficiali x ora. Covid19 ha moltissimo in comune con altri virus del tipo Sars essendo una variante.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |