Mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum conosce già questo tipo di dispositivo e se è possibile avere un parere. Grazie anticipatamente.

https://www.kickstarter.com/projects/st ... rugged-ard
giasan ha scritto:Sarebbe interessante avere un in officina un generatore di onde quadre pwm a frequenza variabile .qualcuno li usa ? Dove trovarli ?grazie
motom121 ha scritto:Per simulare i segnali di comando io utilizzavo quello integrato nell' FSA 500 di Bosch.
Dipende da quali frequenze, forme di segnale e precisone ti servono, in alternativa si deve andare su strumentazione da laboratorio.
motom121 ha scritto:I segnali che si possono ottenere da FSA o dal Pc servono solo per simulare sensori in ingresso alla centralina, la potenza è volutamente limitata per evitare danni in caso di errori di collegamento.
Per poter comandare iniettori, candelette, riscaldatori, compressori ecc. serve una potenza considerevole.
Non mi ricordo di avere mai visto un dispositivo simile in ambito automotive, forse si potrebbe provare a pilotare un relè statico industriale con un comando in frequenza, però mi sembra un sistema piuttosto macchinoso.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |