Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MITSUBISHI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Pinin non sale di giri.

mercoledì 13 maggio 2015, 9:01

Marca: Mitsubishi
Modello: Pajero Pin-in
Difetto Guasto Problema: Non accellera sotto carico
Codice Motore: 4G93
Cilindrata: 1834
KW Motore: 88
Immatricolazione: 2001
Km percorsi: 180000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao ragazzi ieri e passata questa vettura con seguente problema: Non sale di giri.
Se affondi il piede si imballa il motore, se dosi il pedale riesce salire fino ad un certo punto circa 4500 per poi borbottare.
Ovviamente prima cosa pressione benzina.
Specifico che mai visto quest auto e il cliente e un anno che va avanti con questo difetto.
Mi dice che e stata sostituita la pompa anteriore, immagino alta pressione.
Non conosco questo motore ma ho visto che montata sulla testa ce e sembra un alta pressione.
Si vede che e nuova. GLi hanno pure cambiato il serbatoio, perche aveva un tubo corroso dicono.
Cmq un mese fa gli hanno pulito la pompa alta pressione perche iniziava a strattonare.
E andata fino a ieri poi di nuovo il problema.
Ho guardato col diagnostico ieri velocemente, e quando affondi il pedale vedo pressione benzina che scende ad 1 bar e quando va sale a 4-5
Nello stesso momento pero mi da la sonda che sfarfalla tantissimo. pure al minimo.
Volevo chiedere se qualcuno conosce questo motore e relativo sistema di alimentazione.
Il difetto comunque sembra molto elettrico. scende di giri poi di colpo sale di 1500 giri per poi ricrollare.
Ora vado a recuperarla su strada perche ieri sera non e riuscito a tornare a casa causa salita.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 27 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org