Luca83 ha scritto:Buongiorno,
L200 in questione ha un reset per l'olio manuale, che ho eseguito. Inoltre ho effettuato anche reset con diagnosi Autel, di quelle che ho era l'ìunica che entrava in centralina, ma niente. Non sono riuscito a far spegnere la spia del dpf che resta ancora lampeggiante.
peppino'omibtel ha scritto:Luca83 ha scritto:Buongiorno,
L200 in questione ha un reset per l'olio manuale, che ho eseguito. Inoltre ho effettuato anche reset con diagnosi Autel, di quelle che ho era l'ìunica che entrava in centralina, ma niente. Non sono riuscito a far spegnere la spia del dpf che resta ancora lampeggiante.
ok ma ricontrolla il perché lampeggia, se ti da ancora dtc degrado olio evidentemente la procedura non è andata a buon fine se ti dà dtc di dpf intasato intraprendi allora la direzione relativa
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
l200 2020 problemi codifica dpf mitsubishi l200 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/mitsubishi/mitsubishi-l200-con-spia-dpf-lampeggiante-t21580.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |